No Signal Service

Fuori Carillo, entra Pinto. Granata pronti a chiudere per Milani

Instagram © Francesco Milani

Instagram © Francesco Milani

Uno entra, l’altro esce, così la Salernitana si è mossa in difesa muovendo due pedine sulla scacchiera. Confermato quanto previsto in queste ore, Pierluigi Pinto è un nuovo calciatore granata, arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della Fiorentina che ne detiene il cartellino.

Per uno che entra un altro che esce, seppur in prestito, si tratta di Luigi Carillo, l’ex Brescia era già apparso fuori dalle idee tattiche di Ventura, lontano dalle gerarchie del reparto, ha fatto le valigie per San Benedetto del Tronto sperando di trovare spazio in terza serie.

Altro movimento sta per essere chiuso in entrata, come ha rivelato Gianluca Di Marzio infatti, la Salernitana è pronta a chiudere per il passaggio di Francesco Milani della Spal. Il 19enne passerebbe ai granata in prestito, sarebbe per lui il primo campionato da professionista dopo essersi fatto apprezzare nel campionato Primavera a Ferrara.

Stabilmente da anni Milani gioca proprio centrodestra in una difesa a tre, è cresciuto nelle giovanili della Lazio prima di passare allo Spezia e successivamente nei giovani della Spal.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.