Assistenza computer salerno e provincia

In fuga da Roma, mamma 17enne si nasconde a Scafati per amore del figlio

La storia di una madre 17enne affidata ad una casa famiglia per minori, la fuga per amore del compagno e del figlio e il ritrovamento dei militari

Federica D'Ambro

Una mamma, di appena 17 anni, è scappata da una casa famiglia in provincia di Roma per vivere una nuova vita con il compagno e il figlio di appena 5 mesi. La storia è stata raccontata dal quotidiano Il Mattino. Una ragazza madre che ha conosciuto l’amore a Roma, dove viveva all’interno di una casa famiglia per minori. Un passato difficile alle spalle e una voglia di ricominciare una nuova vita per lei e suo figlio. La scomparsa della 17enne era stata denunciata dalla casa famiglia, i carabinieri l’hanno trovata a Scafati, dove era ospite di una coppia di zii del compagno. Ritrovata grazie a un causo fortuito. Il piccolo era stato ricoverato in ospedale a causa di una forte bronchite, proprio lì la 17enne fornisce generalità false, sia per sé che per il bambino, ma riferisce di essere domiciliata a Scafati. Quando l’ospedale effettua controlli sulla sua identità scatta la denuncia ai carabinieri di Nocera, che dopo pochi giorni riescono a risalire al suo domicilio.

La fuga della 17enne però non si è conclusa. Dopo il ritrovamento, i carabinieri la denunciano e affidano temporaneamente agli zii scafatesi mentre il bambino viene trasferito in una struttura per minori di Pompei. Quando però, la madre viene a sapere che il bimbo non si trova più a Pompei, scappa di nuovo. Attualmente non è ancora chiaro dove siano entrambi.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.