E’ durata ventiquattr’ore l’avventura di Alberto Frison in granata. Ingaggiato lunedì dal Catania, cui era stato trasferito Liverani, quest’oggi il portiere ex Samp ha rescisso il contratto.
Frison si era allenato ieri, appena arrivato a Salerno, ed era sceso in campo anche questa mattina. Nel pomeriggio erano cominciate a circolare voci circa qualche problema evidenziato nel corso delle visite mediche, poi in serata l’annuncio della Salernitana che ha ricondotto il tutto a motivi attinenti la sfera personale del calciatore. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna si è addivenuti alla risoluzione del contratto del calciatore Alberto Frison per motivi strettamente personali dell’atleta”.
Ed ora è di nuovo caccia ad un portiere che dovrà affiancare Strakosha durante la stagione. Nelle scorse settimane la società aveva sondato Polito ed Amelia, mentre proprio lunedì scorso c’era stato un contatto con Bremec.
Contro l’Avellino Torrente confida di avere a disposizione Strakosha, che dovrebbe rientrare in tempo dall’impegno con la nazionale under 21 albanese. In caso contrario, sarebbe emergenza portiere visto che in rosa c’è solo il giovanissimo Ronchi.
Frison- Salernitana, addio lampo
Il club annuncia la rescissione del portiere per motivi familiari. Caccia ad un nuovo pipelet
2 settembre 2015
admin
Commenti
-
Potrebbe anche interessarti ...
-
Leggi altri articoli di 'Calcio'
-
Ederson ufficiale all’Atalanta, la Salernitana lo ringrazia: “Qui passione e dedizione”
6 luglio 2022 • Visualizzazioni: 112
-
“Staff e mister fantastici, lavoriamo con umiltà: obiettivo raggiungere il prima possibile i 40...
6 luglio 2022 • Visualizzazioni: 131
-
Antenata della Salernitana, ritrovato documento storico nel 1914 del Salerno Foot-Ball Club
1 luglio 2022 • Visualizzazioni: 400
-
Lassana fino al 2026, rinnovo con il centrocampista – UFFICIALE
29 giugno 2022 • Visualizzazioni: 157
-
Bohinen, riscatto ok e prolunga: granata fino al 2026 – UFFICIALE
29 giugno 2022 • Visualizzazioni: 107
-
“Subito grande sfida davanti al nostro pubblico, stimolante”
24 giugno 2022 • Visualizzazioni: 114
-
De Sanctis e il mercato, tra opportunità e disegno tattico
24 giugno 2022 • Visualizzazioni: 126
-
Segna sempre Pisano, finisce 3-2 all’Arechi: oltre 30mila euro raccolti per la Lilt –...
20 giugno 2022 • Visualizzazioni: 272