Assistenza computer salerno e provincia

Friday For Future: studenti salernitani in strada

Sulle orme di Greta Thunberg, l'adolescente svedese che ha avviato una protesta mondiale

FridaysForFuture01

SALERNO | In occasione del “Global Strike for Climate”, l’unione degli studenti si è mobilitata come “Friday For Future” in tutta la regione per fare luce sul cambiamento climatico e la devastazione ambientale che sta distruggendo i nostri territori. Ispirati dalla protesta della giovane svedese Greta Thunberg saranno in migliaia gli studenti a mobilitarsi oggi. Scenderemo in piazza a Napoli,Salerno e tante altre città in tutta la regione.

“Siamo fuori tempo massimo-dichiara Manuel Masucci, coordinatore regionale dell’Unione degli Studenti Campania- come studenti e studentesse dobbiamo lottare perchè la tutela dei territori e la salvaguardia dell’ambiente vadano al primo posto nell’agenda politica di ogni governo, altro che inceneritori e grandi opere inutili come la TAV”

“Sono anni che sui territori ci attiviamo per ricordare che non si può trarre profitto dalla terra: industrie inquinanti, sversamenti di rifiuti illegali e cementificazione sono solo fra le principali cause dei cambiamenti climatici e del biocidio- continua Mario Novelli, coordinatore dell’Unione degli Studenti Salerno – Bisogna ripensare subito il modello produttivo in chiave ecologista e per farlo è necessario partire proprio dalle scuole e dalle università”. Tanti studenti questa mattina hanno percorso le strade di Salerno manifestando contro la devastazione ambientale.

FridaysForFuture08

FridaysForFuture07

FridaysForFuture06

FridaysForFuture05

FridaysForFuture04

FridaysForFuture03

FridaysForFuture02

FridaysForFuture01

FridaysForFuture19

FridaysForFuture18

FridaysForFuture17

FridaysForFuture16

FridaysForFuture15

FridaysForFuture14

FridaysForFuture13

FridaysForFuture12

FridaysForFuture11

FridaysForFuture10

FridaysForFuture09

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.