Taste - Sapori Mediterranei

Frecciarossa supera Salerno: 300 km/h fino in Cilento – LE FOTO

Presente alla stazione di Salerno il sindaco Napoli e il presidente della Regione Campania, De Luca: "Per noi è una grande soddisfazione"

Si è tenuto in tarda mattinata l’evento Frecciarossa per il Cilento alla Stazione Ferroviaria di Salerno con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. “Il Cilento è una zona meravigliosa, con grandi potenzialità, per noi è una soddisfazione avere questo servizio. Pensiamo alla bretella che collega Agropoli con Eboli per migliorare la viabilità, se riusciamo a realizzare questo faremo davvero qualcosa di importante” ha dichiarato il governatore De Luca.

I treni Frecciarossa attraversano lo stivale raggiungendo la velocità massima di 300 km/h, entrando nel cuore delle grandi metropoli, accorciando le distanze. Alcuni collegamenti Frecciarossa, inoltre, viaggiano al di fuori della linea superveloce Torino-Salerno, raggiungendo, ad esempio, Brescia, Verona, Padova, Venezia, Rimini, Ancona, Pescara, Foggia, Bari e Taranto. E nei fine settimana fino al 17 settembre, sarà attivo il servizio anche nel Cilento raggiungendo Sapri, Agropoli e Vallo della Lucania.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.