No Signal Service

Franck dal 1’? Castori ci pensa

Le ipotesi del tecnico granata, al 90% resta la difesa a tre. Gasp se la gioca con Malinovski-Pessina dietro Zapata.

Lavora Castori, pensa, prova, valuta. Un match dove dovrà arrivare quantomeno un segnale importante quello di sabato sera contro l’Atalanta di Gasperini in un Arechi che sarà più che caldo. Belec tra i pali, confermato il numero 72, in retroguardia ci saranno ancora Gyomber, Strandberg e Gagliolo. La sorprese potrebbe essere rappresentata da uno schieramento a quattro, con Zortea terzino destro, a sinistra Gagliolo, al momento però sembra una ipotesi remota.

In mediana difficile rinunciare a Obi, unico al momento in grado di dare qualcosa in più come caratteristiche di impostazione di gioco, dovrebbe giocare al centro con Lassana Coulibaly e Mamadou Coulibaly ai lati. In quel caso l’esterno destro sarebbe Zortea, a sinistra Ranieri, con Jaroszynski da valutare. In avanti dovrebbero partire Bonazzoli e Milan Djuric dal primo minuto. C’è poi l’ipotesi Ribery. Il francese ha anche possibilità di partire titolare ma dovrà cambiare l’assetto in mediana, in quel caso rientrerebbe nei piani tattici anche Francesco Di Tacchio, a discapito di Lassana Coulibaly.

A Bergamo è appena finita la canzoncina della Champions e davanti a Zapata e compagni c’è la Salernitana. Il Gasp difficilmente varierà il suo collaudato 3-4-2-1. Davanti a Sportiello potrebbero esserci Toloi, Palomino e Demiral. In mediana Pasalic e Freuler con Pessina a giocare tra le linee. Gosens e Maehle sugli esterni. La dea deve rinunciare sia ad Hateboer che a Muriel, squalificato anche De Roon. Con Pessina anche Malinovski, entrambi dietro all’unica punta Duvan Zapata.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.