Taste - Sapori mediterranei

Francesco Caringella mostra il braccio violento della giustizia

Il magistrato presenterà il libro "Dieci minuti per uccidere" durante una conferenza stampa presso la Sala del Gonfalone

admin

Mercoledì 3 febbraio, alle ore 17.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la presentazione del libro “Dieci minuti per uccidere”, giallo del magistrato e scrittore Francesco Caringella. Il libro, ultimo di tre gialli (“Il colore del vetro” e “Non sono un assassino” le due precedenti fatiche letterarie) completa una trilogia della giustizia e della verità, nella quale Caringella mostra il braccio violento della giustizia con i punti di vista, diversi ma complementari, del giudice, dell’imputato e della vittima. Il filo conduttore è l’idea che la giustizia è una difficile battuta di caccia, una ricerca indomita e impossibile della verità.
La conferenza sarà moderata dal capo redattore de “Il Mattino” Alessio Fanuzzi e vedrà, fra gli altri ospiti, il sindaco Vincenzo Napoli, il prefetto Salvatore Malfi, il presidente del Tribunale di Salerno Giovanni Pentagallo, e il presidente della sezione gip-gup del tribunale Bruno De Filippis.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.