Richiedi la tua pubblicità

Francesco Caringella mostra il braccio violento della giustizia

Il magistrato presenterà il libro "Dieci minuti per uccidere" durante una conferenza stampa presso la Sala del Gonfalone

admin

Mercoledì 3 febbraio, alle ore 17.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la presentazione del libro “Dieci minuti per uccidere”, giallo del magistrato e scrittore Francesco Caringella. Il libro, ultimo di tre gialli (“Il colore del vetro” e “Non sono un assassino” le due precedenti fatiche letterarie) completa una trilogia della giustizia e della verità, nella quale Caringella mostra il braccio violento della giustizia con i punti di vista, diversi ma complementari, del giudice, dell’imputato e della vittima. Il filo conduttore è l’idea che la giustizia è una difficile battuta di caccia, una ricerca indomita e impossibile della verità.
La conferenza sarà moderata dal capo redattore de “Il Mattino” Alessio Fanuzzi e vedrà, fra gli altri ospiti, il sindaco Vincenzo Napoli, il prefetto Salvatore Malfi, il presidente del Tribunale di Salerno Giovanni Pentagallo, e il presidente della sezione gip-gup del tribunale Bruno De Filippis.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.