Taste - Sapori Mediterranei

FOTO – VIDEO – Salerno, incendio in un negozio in pieno centro

Un rogo di vaste dimensioni è divampato all’interno di un negozio sito nel centro cittadino. L’intero palazzo (ex Enel) che ospita più esercizi è stato fatto evacuare per mettere in sicurezza la zona. FOTO - VIDEO

Francesco Pecoraro


Intorno alle 14,30, per cause da accertare, nel palazzo negozio dell’ex sede Enel che ospita vari negozi si è sviluppato un incendio. Bloccata via Santi Martiri Salernitani, per permettere le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco, che hanno transennato la zona.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Aggiornamento ore 16,50.
Sembrerebbe che a prendere fuoco sia il negozio di scarpe Awlab. Intanto nube di fumo avvolge i palazzi nel vicinato.
Sul posto anche la Polizia.

Aggiornamento ore 18,10
Continua la tensione dovuto al vasto incendio scatenatosi oggi pomeriggio nel palazzo che un tempo ospitava la sede dell’Enel: il centro cittadino è praticamente bloccato a causa del traffico formatosi, dal momento che sono state chiuse alla circolazione Via Santi Martiri Salernitani ed un tratto di Corso Vittorio Emanuele, il fumo non si è ancora diradato del tutto ed è ancora tanto, e sul posto sono anche giunte diverse autoambulanze pronte a dare soccorso alle persone che potrebbero essere rimaste coinvolte nel terribile rogo.

Aggiornamento ore 19,00
Lavoro intenso per il personale dell’Humanitas giunto sul posto: stando a quanto è stato reso noto, sono stati fatti degli interventi ad alcuni vigili del fuoco che stavano operando sulla scena e sono rimasti intossicati. Tra gli altri, inoltre, si segnalano un pompiere che ha riportato una lieve ustione sul collo ed un altro che ha invece riportato una semi-lussazione della spalla.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.