Scarpe per bambini - Millepiedi

FOTO- Le selezioni ufficiali di Miss Italia 2016 fanno brillare Sarno

Direttamente dal suo salone di via Raffaele Mauri, a Salerno, lo staff di Matteo Porpora ha seguito e accompagnato le 22 concorrenti in una notte piena di emozioni

Federica D'Ambro


Si sono svolte ieri sera, in piazza Cinque Maggio a Sarno, le selezioni ufficiali di Miss Italia 2016. Il concorso storico che ogni anno, fa attendere e scalpitare milioni di giovani ragazze col sogno di indossare la corona sul palco di Jesolo. Il cartellone estivo della città di Sarno è stato arricchito con un evento unico, la macchina per l’edizione 2016, infatti, si è già messa in moto e le selezioni sono iniziate da giorni e in diverse parti d’Italia.
L’edizione 2016 si ispirerà al 1946, anno di nascita della Repubblica Italiana, in cui il concorso assunse il suo nome attuale. Per questo motivo il tricolore sarà il simbolo presente in tutte le manifestazioni, già dalle selezioni fino alla finale. Selezioni che si concluderanno il 28 agosto; le Prefinali nazionali si terranno il primo settembre, sempre a Jesolo.
In piazza Cinque Maggio ieri sera, erano 22 le ragazze che si sono messe in gioco aspirando al podio, sei le vincitrici che riusciranno a presentarsi dinanzi la giuria regionale. Belle come sempre ma c’è una novità per quest’anno, il numero delle “curvy” è in aumento. Con questa edizione le candidate dalle forme morbide potranno essere in numero maggiore: già alle prefinali di Jesolo per la prima volta saranno 19, lo stesso numero degli altri titoli. Di fatto, ieri sera, su sei ragazze vincitrici, una è “curvy”.
Il merito di una serata resa magica e brillante è stato anche degli organizzatori e dei curatori d’immagine di quest’anno. Partner ufficiale di questa edizione 2016 di Miss Italia è il marchio Tricologica, mentre l’hair stylist ufficiale che ha curato le giovani di Sarno arriva proprio da Salerno. Matteo Staff, direttamente dal suo salone di via Raffaele Mauri, Salerno, ha dato quel tocco in più necessario per sfilare in passerella. Lo staff composto da Matteo Porpora, Ilaria Porpora, Federica Porpora, Tina Bianco e Cinzia Moccia ha illuminato le ragazze, rendendole bellissime. Molti i ringraziamenti e le soddisfazioni. Lo staff ha avuto l’onore e il piacere di premiare le sei vincitrici e sfilare insieme a loro.

“E’ stato emozionante far parte dei sogni di queste giovani ragazze- ha commentato l’hair stylist Matteo Porpora- Sarno ha regalato uno spettacolo entusiasmante ieri sera, ricco di spettacoli e colpi di scena. L’evento, poi, è stato gestito e organizzato alla perfezione. La ciliegina sulla torta? Un pubblico meraviglioso”.

Sarno ieri sera ha brillato, sia per la presenza delle reginette di bellezza, sia per il calore del pubblico. E chissà che la reginetta dell’anno 2016 non sia proprio originaria della provincia di Salerno.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.