Pizzeria Betra Salerno

FOTO – Joao Silva il nuovo avantero granata

FOTO - La punta portoghese è un giramondo, ha giocato in Portogallo, Inghilterra e in Italia

Joao Silva è il nuovo attaccante granata classe ’90 che aggiunge un po’ di tocco esotico che mancava alla rosa granata. La punta portoghese non è nuovo al campionato italiano, infatti fu acquistato dal Bari nel 2013 dopo che si era svincolato dal Levski Sofia. Tra i galletti esplode e viene notato dal Palermo che lo acquista per 500.00 euro; curioso il suo trasferimento, perché avvenne 33 secondi dopo la chiusura delle 23.59 del calciomercato. In rosanero però non gioca molto, solo una presenza da subentrato al posto della Joya Paulo Dybala.
Il 26 agosto poi si svincola dal club di Zamparini e ritorna in patri al Pacos de Ferreira. Il giocatore ha esordito tra i professionisti nella squadra del Desportivo Aves, squadra in cui ha segnato più gol (14). L’Everton lo notò e fu pagato 700.00 euro, ma in Inghilterra non ha mai trovato il giusto spazio. Silva l’anno scorso ha giocato nelle file dell’Avellino da fine gennaio segnando solo un gol e giocando otto partite.
Joao Silva arriva quindi a Salerno con i galloni da riserva di Coda e Donnarumma, ma è pronto a sfruttare quest’occasione per potersi rilanciare nel calcio che conta.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.