Taste - Sapori mediterranei

FOTO- Ferragosto a Salerno, molti negozi e alimentari resteranno aperti

Fotogallery- Ecco tutti gli esercizi commerciali che resteranno aperti il 14 e il 15 agosto

Federica D'Ambro


Bar, negozi e alimentari di Salerno resteranno aperti a Ferragosto. Un giorno rosso da calendario che solitamente, viene sfruttato per prendersi un periodo di vacanza estiva. Ma almeno per quest’anno, alcuni commercianti salernitani sono pronti a rinunciarci pur di lavorare. Complici la crisi economica e l’arrivo dei turisti in città che potrebbero creare buone possibilità di lavoro.
A comunicarlo, il commissario della Confesercenti Provinciale, Pasquale Giglio. La maggior parte, come potete vedere negli elenchi della galleria fotografica, sono attività del centro di Salerno. Secondo Conferescenti si tratta di “Un segnale forte e importante per la funzione che svolgono gli esercizi commerciali nel centro della città. Restare aperti il 14 e il 15 crea possibilità di consumo, sia per i cittadini sia per i turisti”.

La Confesercenti Provinciale di Salerno per dare una risposta concreta ai tantissimi cittadini di Salerno che restano in città nel mese di agosto, ha chiesto a numerosi commercianti alimentari e pubblici esercizi la possibilità di ridurre la chiusura dei propri esercizi nel periodo a cavallo dal 11 al 22 agosto.

Nella galleria fotografica troverete tutti gli esercizi commerciali che hanno ufficialmente comunicato l’apertura e la chiusura dell’attività sia per il 14 che per il 15 agosto.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.