Taste - Sapori mediterranei

Fisciano, volontari de “La Solidarietà” per una Pasquetta sicura

Un servizio h24 che fornisce assistenza sanitaria e risoluzione di emergenze a tutti i livelli

Federica D'Ambro

Pasquetta nel segno della sicurezza e del controllo sul proprio territorio di competenza. E’ soprattutto durante i giorni di festa che i volontari dell’Associazione “La Solidarietà” di Fisciano, attraverso il proprio impegno e aiuto per il prossimo, mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità al servizio di tutti coloro che trascorreranno (hanno trascorso) il giorno del Lunedì dell’Angelo con le tradizionali gite fuori porta.

Un servizio H24 che fornisce assistenza sanitaria e risoluzione di emergenze a tutti i livelli, finalizzato a trasmettere alla cittadinanza una percezione della sicurezza più elevata rispetto al solito.

“Ringrazio, come sempre, di cuore – ha detto il Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa – tutti i volontari che prestano il loro servizio presso la nostra associazione. Lo spirito del volontariato si manifesta soprattutto durante i giorni di festa, quando la maggior parte delle persone si riuniscono per trascorrere insieme una ricorrenza e dall’altra parte c’è chi veglia su di loro per mantenere alta la sicurezza”.

Postazioni mobili e fisse de “La Solidarietà sono sempre presenti sul territorio della Valle dell’Irno per prestare sia emergenza legata alle azioni della Protezione Civile, sia per quelle sanitarie tipiche del 118.

Il Presidente Sessa, lo staff de “La Solidarietà” e tutti i volontari, colgono anche l’occasione per augurare a tutta la popolazione della Valle dell’Irno gli Auguri di una Serena e Santa Pasqua, con la speranza di riscoprire soprattutto i valori della famiglia.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.