Richiedi la tua pubblicità

Ladri in azione a Fisciano, svaligiati 28 garage in una sola notte

Nella notte tra mercoledì e giovedì sono riusciti a rubare pastori di San Gregorio Armeno per un valore di mille euro, spese natalizie per attività di ristorazione, 50 litri di olio, panettoni, sacchi di fagioli, un’auto

admin

Sono riusciti a svaligiare circa 28 garage in una sola notte nelle frazioni tra Lancusi e Penta. Come rivelato dal quotidiano La Città, i ladri praticano fori nelle serrature delle saracinesche dei garage facendo incetta di tutto ciò che ha valore commerciale ed è trasportabile con un furgone. Nella notte tra mercoledì e giovedì sono riusciti a rubare pastori di San Gregorio Armeno per un valore di mille euro, spese natalizie per attività di ristorazione, 50 litri di olio, panettoni, sacchi di fagioli, un’auto. Questa, però, è soltanto una parte della refurtiva.
Lo stesso modo di operare, in realtà, è iniziato da questa estate, ad agosto. In questo lasso di tempo non sono mancate le segnalazioni ai carabinieri e le denunce, incluso quelle di giovedì scorso.
Ma ad oggi, residenti e forze dell’ordine, non sono riusciti ad identificare i malviventi e di conseguenza a fermare i furti.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.