Taste - Sapori Mediterranei

Il fioraio Enzo Carrella festeggia 50 anni di attività

50 anni di passione all'insegna della tradizione tramandata da papà Pasquale e mamma Lucia che nel 1967 con grande sacrificio aprirono l'attuale punto vendita in via Silvio baratta

Federica D'Ambro

Questa sera con grande gioia Enzo Carrella noto fiorista salernitano festeggerà insieme a parenti, amici e i suoi preziosi clienti i primi 50 anni del suo amato negozio.
50 anni di passione all’insegna della tradizione tramandata da papà Pasquale e mamma Lucia che nel 1967 con grande sacrificio aprirono l’attuale punto vendita in via Silvio baratta.
Con tanti anni alle spalle di esperienza e di professionalità Enzo Carrella porta avanti con grande dedizione e passione il suo amato lavoro di fiorista avendo reso il suo negozio un punto di grande prestigio, ove ogni giorno con le sue creazioni floreali con il valido supporto di sua moglie Liliana, cerca di esaudire ogni richiesta e desiderio dei suoi clienti.
Con grande umiltà Enzo Carrella ha cercato di seguire i consigli di suo padre che fin da piccolo ha affiancato, la stima verso di lui è cresciuta anno dopo anno, proponendogli svariate soddisfazioni nel suo campo con lavori di grande importanza che l’anno visto un punto di riferimento nel suo settore.
Dal 2016 è presidente dell’ Assofiori Salerno, associazione di fioristi salernitani e provincia, mettendo a disposizione la sua esperienza cercando di trasmettere anche alle nuove generazioni di colleghi la dedizione verso il proprio lavoro.
La sua attività come buona tradizione di famiglia è conseguita con altrettanta passione e professionalità da suo figlio fiorista Pasquale Carrella con il suo punto vendita in via torrione e da sua figlia Lucia Carrella fiorista e wedding planner svolgendo una lavoro rivolto in particolare nel campo della cerimonia con tante idee e creazioni per i suoi sposi, insieme hanno formato un vero tandem svolgendo tale lavoro con tanto amore con un ventata di innovazione.
L’augurio che rivolgiamo al fiorista Enzo Carrella è di continuare per altrettanti anni la sua splendida attività con la stessa umiltà e professionalità che fin dal 1967 ha contraddistinto la famiglia Carrella, continuando a creare emozioni con le sue splendide creazioni.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.