Richiedi la tua pubblicità

Fiamme a Pollica:”qualcuno ha deciso che non dovevamo vedere la fiction”

LE FOTO - Le parole del sindaco Stefano Pisani: "Per qualche assurdo motivo ha agito qualcuno che non vuole bene a questa terra"

Un episodio spiacevole ma, per fortuna, non sono stati registrati gravi danni grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, come ha dichiarato lo stesso sindaco di Pollica Stefano Pisani. Questa sera, infatti, proprio mentre veniva trasmessa la fiction sulla storia di Angelo Vassallo, è divampato un incendio sulle colline di Pollica che, come ha detto lo stesso sindaco Pisano su Facebook pare sia stato appiccato da qualcuno. Ecco cosa ha raccontato Stefano Pisano evidenziando le parole di uno dei vigili del fuoco:

È sceso dal camion e mi ha detto: “Sindaco, stavamo aspettando per vedere la fiction e invece siamo dovuti correre a spegnere l’incendio!” Grazie ai pompieri di Vallo della Lucania, che anche stasera hanno salvato un piccolo pezzo del nostro territorio! Purtroppo per qualche assurdo motivo qualcuno che non vuole bene a questa terra ha deciso che non dovevamo vedere la fiction, ma dovevamo spegnere un incendio! E anche stasera eravamo lì… Buona visione a voi!

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.