Scarpe per bambini - Millepiedi

Festival di teatro e musica “Scenari Pagani”: Venerdì 1 Febbraio andrà in scena Overlord

Sotterraneo Teatro presenterà il suo spettacolo "Overlord" al Teatro del Centro Sociale di Pagani

Vincenzo De Pascale

Pagani | Il Primo Febbraio dalle ore 21:00 il Teatro del Centro Sociale di Pagani ospiterà il secondo spettacolo del Festival di teatro e musica “Scenari Pagani” dal titolo Overlord: con S. Bonaventura, C. Cirri, L. Guerrini, D. Pennati e G. Santoloni; scritto da Daniele Villa; alle luci Marco Santambrogio; costumi di Laura Dondoli; sound design di Mattia Tuliozi; props di Francesco Silei. Un lavoro già premiato nel 2016 con il Premio Best of Be Festival Tour (tour in Spagna & Regno unito).
Uno spettacolo intuitivo ed attuale che cerca di strappare una risata ed un momento di riflessione, prende spunto da quella che è la nostra vita quotidiana per creare una serie di scene che si susseguono ad un ritmo sempre incalzante, capace di connetterci agli argomenti ormai propri della nostra quotidianità, come il rapporto che oggi si ha con il mondo digitale, da un punto di vista spesso diverso. Ogni rapido cambio di scena è costruito per suscitare una risposta emotiva dal pubblico grazie al quale egli si immerge totalmente all’interno di un lavoro che tenta di rivelare diversi punti di vista e diversi modi di vedere anche le cose più semplici.
Overlord ci propone un ipotetico ritratto, quasi per nulla rassicurante, di ciò che stiamo diventando, di come ci stiamo evolvendo o involvendo in modo irriverente, beffardo, intelligente.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.