Taste - Sapori Mediterranei
No Signal Service

Festival dell’animazione 2017, ex aequo Blue Marine e Touring Club – LE FOTO

Ieri serata conclusiva presso il porto di Marina di Camerota presentata da Domingo Masciulli

admin


Si è concluso ieri, nella splendida cornice del porto di Marina di Camerota, il festival dell’Animazione 2017 che ha visto in gara sei compagnie di animazione che quest’estate hanno allietato le vacanze nel Cilento: Blue Marine, Touring Club, Arco Naturale, Odissea, Black Marlin Club e Happy Village. A contendersi il posto più alto del podio, con un ex aequo, il Blue Marine Village e il Touring Club. A capo dell’animazione del Blue Marine, tra i più rinomati villaggi della costiera cilentana che ogni anno ospita i più noti personaggi del mondo dello spettacolo, c’è PacoMc Di Domenico noto rapper campano con la sua ormai nota a tutti L’Onda del Blue Marine che in pochi mesi ha riscosso poco meno di 20mila visualizzazioni mentre il Touring Club Italiano è capitanato da Roberto Sinamore. La giuria, composta dall’attore e regista Catello Balestrieri, l’insegnante di canto e pianoforte Beatrice D’Alessandro, l’insegnante di danza e coreografia Rosita Cusati, l’insegnante artistico Gianni Autuori, il professore e Poeta Pantaleo Cella ha premiato gli altri villaggi per la migliore scenografia, coreografia, costumi e presenza scenica.
Il festival patrocinato dal Comune di Camerota, guidato dal sindaco Mario Scarpitta, è stato curato dall’Assessore allo Spettacolo Manfredo D’Alessandro e presentato da Domingo Masciulli.
Con la serata di ieri e la vittoria ex aequo, il Blue Marine si appresta a salutare l’estate e a ricaricare le pile per il nuovo anno, con tante conferme ma anche tante novità.

No Signal Service
De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.