Assistenza computer salerno e provincia

Ferie e pubblico impiego, il sindacato difende i lavoratori salernitani

"Non tutti vanno in ferie o passano il mese di agosto divertendosi o stando in famiglia e questo è il caso dei tanti lavoratori della Pubblica Amministrazione impegnati nello svolgimento dei servizi di igiene urbana o in quella che nel periodo estivo diventa la “frontiera” dei “pronto soccorso” degli ospedali, dei Vigili del Fuoco" le parole di Angelo De Angelis

“Operatori addetti al servizio di igiene urbana ed operatori sanitari, Vigili del Fuoco: quando le ferie ed il Ferragosto significano lavoro al servizio degli altri”. Comincia così la nota del segretario generale della Cgil di Salerno Angelo De Angelis sulle ferie e il pubblico impiego per alcuni lavoratori salernitani.

“Non tutti vanno in ferie o passano il mese di agosto divertendosi o stando in famiglia e questo è il caso dei tanti lavoratori della Pubblica Amministrazione  impegnati nello svolgimento dei  servizi di igiene urbana o in quella che nel periodo estivo diventa la “frontiera” dei “pronto soccorso” degli ospedali, dei Vigili del Fuoco ecc.ecc”.

Continua De Angelis: “I primi al servizio dell’ambiente per tenere pulita la città, anche per i tanti turisti che vi giungono, nonostante moltissimi di loro non prendano lo stipendio da mesi e vivono le grandissime difficoltà del settore che vede a rischio anche il posto di lavoro. I secondi al servizio dei tanti cittadini che hanno problemi di salute e trovano questi operatori che tra mille difficoltà non li fanno mai sentire soli e li assistono con amore e professionalità. A tutti loro, da questa O. S., un grande ringraziamento e la nostra costante vicinanza a difesa dei loro diritti per l’abnegazione ed il sacrificio che dimostrano anche in questi momenti dove forte è il desiderio di starsene distesi al sole o in casa con i propri affetti”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.