No Signal Service

Feldi Eboli in campo per la Champions League

Questo pomeriggio nell’Arena Prienai della contea di Kaunas, in Lituania, la Feldi Eboli inizierà il suo cammino nella UEFA Futsal Champions League.

Le volpi sono atterrate lunedì sera in terra lituana e nella giornata di oggi hanno svolto l’ultima rifinitura prima del match inaugurale. Le volpi nella prima giornata si troveranno dinanzi i finlandesi del Kampuksen Dynamo.

Solo la prima squadra classificata potrà accedere al turno successivo e dunque sarà importante partire con il piede giusto: “Le sensazioni sono molto positive, sarà un qualcosa di speciale, la prima esperienza di questa società in Europa ma non per questo le nostre possibilità di andare avanti sono remote, anzi – spiega alla vigilia della gara il tecnico delle volpi Salvo Samperi – possiamo giocarcela con tutti e daremo il nostro meglio per compiere questa impresa e raggiungere il turno successivo. In ambito europeo ci sarà molta più fisicità rispetto al campionato italiano e dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo lavorato sia di squadra sia tecnicamente per affrontare al meglio delle squadre per noi inedite. La Feldi Eboli deve mantenere la propria identità e giocare come sappiamo”.

Oltre il mister rossoblù, anche il capitano Carlos Dalcin è intervenuto ai microfoni della società poco dopo l’ultimo allenamento svolto all’arena Prienai: “Abbiamo lavorato molto bene nell’ultima rifinitura prepartita, loro sono una squadra molto fisica e molto capace tecnicamente. Non sarà una sfida facile e dovremmo dare il nostro massimo per avere la meglio su di loro”

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.