Taste - Sapori mediterranei

Faccia a faccia tra i commercianti di via San Leonardo e l’assessore Loffredo

L'incontro avvenuto stamane a Palazzo di città con l'assessore alle attività produttive Dario Loffredo per discutere delle problematiche inerente questo importante area della città

Francesco Pecoraro

I commercianti aderenti alla Confcommercio Salerno di Via San Leonardo rappresentati da Maurizio Pastore ed accompagnati dal direttore provinciale Mariano Lazzarini si sono incontrati stamane a Palazzo di città con l’assessore alle attività produttive Dario Loffredo per discutere delle problematiche inerente questo importante area della città . Pastore ha ribadito in maniera chiara che alcuna polemica è stata sollevata dagli operatori della zona di recente ma certamente ha richiesto un maggiore interesse da parte della Amministrazione sui veri problemi della zona viabilità fognature illuminazione sono i primissimi interventi richiesti che mirano ad una maggiore vivibilità di questa zona per le imprese ed i cittadini.
L’assessore Loffredo,accogliendo la richiesta di incontro di Confcommercio, ha assicurato immediatamente una serie di interventi in massima urgenza. Fra questi interventi al manto stradale ed un sopralluogo dei tecnici comunali per capire i problemi dell’impianto fognario ed individuare le soluzioni più idonee. Anche se non espressamente richiesto l’assessore ha anche confermato che a breve si procederà anche alla installazione di luminarie natalizie . “Non è certamente quello delle luci un problema vitale ,ha affermato Loffredo, su cui ero stato già sollecitato ma lo considero un atto di attenzione e rispetto ad una porzione importante del nostro territorio comunale”.
Fra i futuri progetti in fase di elaboraIone la realizzazione di un evento in occasione della festività di San Leonardo il 18 maggio.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.