Pizzeria Betra Salerno

Fabiani su Rosina: “Il giocatore ci piace ma non aspetteremo all’infinito”

Il direttore della Salernitana sulla vertenza tra il trequartista e la società siciliana: "Oggi ci interessa, domani pure ma dopodomani potremmo anche mollare la presa"

Nell’attesa che si sblocchi la vertenza tra Rosina e il Catania, ai microfoni di ItaSportPress.it si è espresso il direttore sportivo della Salernitana Angelo Mariano Fabiani: “Si tratta di situazioni in essere tra Rosina e Catania ed è giusto che si chiariscono tra di loro senza alcun nostro intervento. Da addetto ai lavori posso dire che mi piacerebbe che la questione si chiarisse senza interventi di tribunali. Prevalga il buonsenso da entrambe le parti. Noi abbiamo fatto un’offerta importante a Rosina e abbiamo anche l’accordo con il Catania. Il giocatore ci piace, ma non aspetteremo all’infinito. Oggi ci interessa, domani anche, ma dopodomani potremmo anche mollare la presa, ma sono tutte valutazioni da fare successivamente”.

Il direttore granata intervistato da ItaSportPress.it si è espresso anche sulle offerte a Donnarumma: “Al momento si tratta solo di voci, non mi è arrivata alcuna offerta ufficiale. Donnarumma è un giocatore su cui noi puntiamo e non vedo perché debba andare via. Il resto sono solo rumors giornalistici”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.