No Signal Service

Fabiani giù duro: “Non pervenuti, partita da oratorio, li abbiamo fatti allenare..”

Il direttore granata non ha digerito la sconfitta avvisa i calciatori: "Una partita sotto tono ci può stare però se qualcuno è stanco deve dirlo al mister"

“Abbiamo allenato il Cittadella”

Furioso Angelo Mariano Fabiani, il direttore granata intervistato da quotidiano Il Mattino, ha esaminato il match di ieri e non ha preso bene l’atteggiamento della squadra.

“Partite come queste si vedono all’oratorio. Se non corri, diventi la squadra sparring partner dell’altra. Salernitana non pervenuta direi. Non bisogna cercare scusanti afferma perentoriamente il dirigente, intercettato al telefono al rientro dal Veneto Il Cittadella aveva molti assenti così come li avevamo noi. Se c’era qualcuno stanco, avrebbe dovuto dirlo al mister. Siamo stati passivi, abbiamo fatto giocare gli avversari. Con questo non bisogna far drammi, una partita sotto tono ci può stare in un campionato così lungo e dispendioso. Ma è bene che la squadra capisca che nessuno regala niente ed occorre stare sempre sul pezzo. Dispiace per tutti aver perso, ovviamente anche per i tanti tifosi al seguito sotto l’acquazzone”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.