Intervistato durante la trasmissione radiofonica No look – il calcio che senti, in onda ieri pomeriggio su Radio Mpa, l’attaccante del Novara Felice Evacuo ha parlato del prossimo match con la Salernitana e anche di due calciatori granata, in primis Massimo Coda: “E’ un calciatore di qualità, fara bene, deve solo sbloccarsi e secondo me andrà in doppia cifra. Ha dimostrato di poter giocare anche in massima serie, a Parma ha fatto benissimo e anche all’estero”.
Evacuo ha parlato anche di Troianiello: “Un calciatore che da anni raggiunge la promozione nelle squadre in cui ha militato, non lo scopro certo io, è un ragazzo che fa gruppo e un calciatore di alto livello, ha cominciato benissimo con il gol nel derby con l’Avellino e sono sicuro che dimostrerà ancora quanto vale”.
Per quanto riguarda la gara di domenica: “Noi giocheremo la nostra partita, senza paura, consapevoli di affrontare una squadra che ha bisogno di punti ma assolutamente non vogliamo fermare questo momento positivo che stiamo vivendo”.