Taste - Sapori Mediterranei

“Europee? A Salerno ha vinto il Pd, risultati del lavoro di De Luca”

Il sindaco di Salerno Enzo Napoli commenta il voto delle elezioni Europee

ProtocolloMercato09
“A Salerno città il PD, col 27.35% dei voti, ha conseguito la percentuale più alta rispetto a tutti i capoluoghi di provincia della circoscrizione e il capolista Roberti, in città, ha raccolto 5852 preferenze”. Ha commentato il voto delle Europee il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.
 
“Sono dati significativi che indicano il radicamento del partito e la condivisione delle proposte, delle lotte e dei risultati  coerentemente condotti ed ottenuti nel corso degli anni riconducibili all’azione amministrativa e politica di Enzo De Luca”.
 
“I numerosissimi voti per Roberti rappresentano non solo il convinto tributo all’uomo e al ruolo svolto dallo stesso, ma anche il convincimento che il PD può parlare, senza timidezza né imbarazzi, di sicurezza e legalità e può farlo senza ricorrere a logiche estremiste e securitarie, e nel contempo, con la Regione,  garantire progetti di sviluppo e occupazionali concreti”.
 
“Ringrazio tutti coloro che hanno profuso energie nella competizione  elettorale contribuendo a questo importante risultato: dai militanti a tutti i candidati con un pensiero speciale per Anna Petrone. Questo risultato è uno stimolo affinché l’Amministrazione comunale, i consiglieri, gli assessori e la nostra delegazione parlamentare lavorino con ancora maggiore intensità per onorare con fatti concreti il consenso dei cittadini, disponendosi all’ascolto e alla presenza costruttiva sui territori”.
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.