Taste - Sapori mediterranei

Estorsione con metodo mafioso: quattro indagati a Salerno

Tre uomini sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Salerno, mentre, il quarto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Federica D'Ambro

SALERNO. La Squadra Mobile della Questura di Salerno nel corso della mattinata ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare personale emessa dal GIP del Tribunale di Salerno che ha accolto le richieste della D.D.A. nei confronti di quattro indagati gravemente indiziati dei reati di concorso in estorsione e tentata estorsione continuata aggravate dall’uso del metodo mafioso-camorristico.

Le indagini, dirette dalla Direzione Distrettuale Antimafia, sono state svolte dalla Squadra Mobile di Salerno, I Sezione Criminalità Organizzata, attraverso delle intercettazioni. Tre indagati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Salerno mentre il quarto è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Non si conoscono molti dettagli dell’operazione, coperta dal massimo riserbo ma si tratterebbero di persone note nell’ambiente del crimine locale o comunque contigui ad esso.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.