Scarpe per bambini - Millepiedi

“Espandi il talento. Costruisci il futuro”: l’evento Open Day all’Amendola

Questa mattina alle 10 l'appuntamento al Santa Caterina da Siena-Amendola

“Espandi il talento. Costruisci il tuo futuro”.  Oggi, domenica 1 ottobre  alle ore 10.00 presso l’I.I.S.S.  “Santa Caterina Da Siena-Amendola” di Via Lazzarelli a Salerno,  POLOFORM Institute, Centro di istruzione e formazione professionale, presenta l’offerta didattica e gli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di Alta Formazione del settore Turismo.

Poloform, nuovo punto di riferimento della formazione del mezzogiorno, con sede a Salerno in via Volontari della Libertà n.56   in partneriato con le maggiori e importanti università a livello nazionale ed internazionale, si occupa di specializzazione altamente professionale nel settore della ricerca e dell’inserimento nel mondo del lavoro, con particolare attenzione al mondo della sanità, turismo e ambiente.

L’appuntamento di domenica 1 ottobre punta a far conoscere i diversi progetti formativi, i corsi, tutti certificati dal Dipartimento Iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche del MIUR, che si rivolgono principalmente a studenti, laureandi e professionisti che vogliono approfondire, aggiornarsi, certificarsi.

I corsi sono supportati attraverso tirocini/stage formativi finalizzati all’assunzione in un’azienda con connessioni in strutture turistiche, utili per ottenere agevolazioni e finanziamenti progettuali per attività di startup nell’ambito turistico quale lavoro autonomo.

L’incontro organizzato in collaborazione e partenariato con l’ I.I.S.S.  “Santa Caterina Da Siena-Amendola” di Salerno sarà l’occasione per assistere alla presentazione dell’offerta formativa, agli interventi di esperti e formatori presenti e per avere una concreta informazione sulle prospettive occupazionali successive.

Al termine dell’incontro la scuola, che ha un indirizzo alberghiero molto apprezzato, guidata dalla dirigente scolastica Anna Rita Carrafiello, spalancherà le porte dei laboratori e le cucine offrendo ai presenti in sala un gradito buffet preparato dagli allievi dell’Istituto “Santa Caterina Da Siena-Amendola” di Salerno.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.