No Signal Service

Esordio in vista, Pollace pronto a prendersi la corsia destra granata

Per il terzino scuola Lazio ci sarà il debutto assoluto in campionato

admin

Parte da Crotone l’avventura in maglia granata per Gianluca Pollace. Il gioiellino scuola Lazio sarà chiamato a sostituire Riccardo Colombo, fermo ai box per una lesione muscolare al bicipite femorale destro. L’ex Cittadella dovrebbe averne per circa un mese. Un’occasione che Pollace dovrà sfruttare nel migliore dei modi, riuscendo a non far rimpiangere l’esperto collega.

Nasce così l’occasione di dimostrare tutto il proprio valore e confermare quanto di buono detto sul suo conto sin dal suo arrivo in maglia granata. Per il terzino destro, plasmato da Bollini prima e Simone Inzaghi poi, in terra pitagorica sarà l’esordio assoluto in campionato col cavalluccio sul petto. I successi con la Primavera della Lazio, di cui è stato capitano lo scorso anno, sono ormai alle spalle. Per Pollace è arrivato il momento di confrontarsi col calcio dei grandi, per confermare quanto di buono fatto durante la trafila in maglia biancoceleste.

Di quella Lazio Primavera che conquistò il tricolore nella stagione 2012/2013 faceva parte anche Mamadou Tounkara, oggi proprio a Crotone. All’Ezio Scida, però, non potrà esserci l’incontro-scontro tra i due ex compagni. L’attaccante dei calabresi è infatti fermo ai box e non sarà della gara.  Gli incroci tra Lazio e Crotone non finiscono però qui. Proprio in terra pitagorica, con la casacca rossoblu, un certo Danilo Cataldi mosse i primi passi nel calcio professionistico. Quel Cataldi che faceva parte della nidiata bardata col tricolore tre stagioni fa e che oggi è protagonista nella Lazio di Pioli. Crotone rappresenta il punto di partenza di una carriera pronta a spiccare il volo. Pollace è pronto a prendersi la corsia destra della Salernitana di Torrente.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.