Taste - Sapori mediterranei

Ritrovato Pasquale Melchionda, era caduto tra i campi a Serre

L'anziano era scomparso, non si avevano sue notizie dal pomeriggio di ieri

WhatsApp Image 2019-03-28 at 11.25.13

AGGIORNAMENTO | Pasquale Melchionda è stato appena ritrovato. Era caduto in un fosso vicino ai suoi campi ed era incastrato in alcuni rovi. Non riusciva a muoversi e a chiamare nessuno. Ha qualche ferita, forse qualche frattura. È sotto cure mediche in attesa dell’ambulanza per il trasporto in ospedale.

L’ALLARME IN MATTINATA | Da ieri pomeriggio, a Serre, intorno alle 16, non si hanno più notizie di un anziano del posto, Pasquale Melchionda, 84 anni. Quest’ultimo si è allontanato da casa con la sua autovettura e non ha più fatto ritorno. A dare l’allarme uno dei suoi figli. I Carabinieri hanno rinvenuto la macchina in uno dei suoi terreni di proprietà ma di lui nessuna traccia. È stato attivato il piano ricerche persone scomparse presso la prefettura e sono stati attivati i vigili del fuoco e la protezione civile che ci stanno coadiuvando nelle ricerche.

Stanno giungendo le unità cinofile da Napoli dei vigili del fuoco e i Carabinieri hanno richiesto l’ausilio di un elicottero che sta già sorvolando la zona.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.