Taste - Sapori mediterranei

Enzo Napoli è il quarto sindaco più amato d’Italia

Su "Il Sole 24Ore" la classifica dei sindaci più amati del Paese, sorpresa per il primo cittadino di Salerno che si piazza in quarta posizione

Pubblicata da Il Sole 24Ore, la rilevazione sul gradimento riservato ai sindaci dai propri cittadini, realizzato ogni anno da Ipr Marketing proprio per il quotidiano economico italiano. Nella classifica generale emerge la risalita di Luigi De Magistris a Napoli che aggancia il gruppone che occupa il quarto posto.

Tra le conferme Dario Nardella a Firenze – si legge su Il Sole 24Ore  –  tra i neo-sindaci solo la Raggi sotto il 50 per cento. A Milano Beppe Sala si piazza al 30esimo posto con il 55 per cento mentre la  vera sorpresa è proprio a Salerno dove Vincenzo Napoli si piazza al quarto posto con il 60 per cento dei consensi. proseguendo, come viene specificato dal quotidiano, la tradizione di inaugurata dal suo predecessore, oggi governatore, Vincenzo De Luca. Da segnalare anche il risultato brillante di Clemente Mastella a Benevento, che con il 59,5 per cento di «sì» occupa il decimo posto della graduatoria nazionale.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.