Assistenza computer salerno e provincia

Enzo Napoli è tra primi 10 sindaci più amati d’Italia: il primo assoluto in Campania

Le rilevazioni di Index Research dedicati ai Comuni Italiani, il monitoraggio semestrale che rileva la soddisfazione nei confronti dell’operato dei sindaci

Il sindaco di Salerno, Enzo Napoli, è tra i primi 10 sindaci più amati d’Italia. Per la precisione si piazza 7° nelle rilevazioni Index Research dedicati ai Comuni Italiani, il monitoraggio semestrale che rileva la soddisfazione nei confronti dell’operato dei sindaci. Enzo Napoli risulta essere anche il primo assoluto in Campania.

Il “miglior sindaco d’Italia” è Dario Nardella, ex deputato Pd, alla guida di Firenze dal 2014: il 62,1% dei suoi concittadini hanno espresso soddisfazione nei confronti del lavoro svolto dalla sua amministrazione. Lo rivela il monitoraggio di Index Research che stila la classifica dei 38 sindaci italiani più apprezzati.

Al secondo posto l’imprenditore e dirigente sportivo Luigi Brugnaro sindaco di Venezia eletto con il centrodestra. Rispetto ad un anno fa guadagna due posizioni e il 61,5% dell’apprezzamento.

Balzo in avanti per Federico Borgna, riconfermato per la seconda volta sindaco di Cuneo lo scorso giugno al primo turno. Rispetto ad un anno fa, lo apprezza il 5,5% in più della popolazione.

Diapositiva2 Diapositiva3

 

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.