No Signal Service

Enzo Moscato si esibirà al centro sociale di Pagani

Sabato 22 febbraio l'auditorium del centro sociale di pagani ospiterà Enzo Moscato con il suo spettacolo Ritonanti 2.0

Vincenzo De Pascale

Il quarto appuntamento con la rassegna Scenari.pagani diretta da Nicolantonio Napoli, ormai giunta alla ventitreesima edizione, ospiterà uno degli attori più importanti del panorama partenopeo. Enzo Moscato si esibirà il 22 febbraio nell’auditorium del centro sociale di Pagani con uno spettacolo dal titolo Ritonanti 2.0, che lo ha visto cimentarsi in veste di regista ed attore, con la collaborazione di Giuseppe Affinito.
Ritonanti 2.0 è uno spettacolo che ri-vive, ri-percorre, che cerca elementi passati per ricrearli e riportare quegli oggetti artistici a nuova luce. Del resto in teatro nessuna parola, nessun gesto, già detto andrebbe dimenticato e considerato finito e quindi esaurito in se stesso. La ricerca, la creazione ed il modificare ciò che si è già portato in scena per riproporre un nuovo vecchio spettacolo dovrebbe essere rassicurante: tutti sono il frutto del loro passato perché portano con se un bagaglio personale ed emotivo unico, questo è ciò che si mette in scena in questo spettacolo, la maturità di un artista che ri-prende, ri-vive, ri-ama. Non per ripropore gli stessi spettacoli allo stesso modo, bensì per fare esattamente il contrario: farli agire e mutare come muta il nostro pensiero nei confronti di un testo che leggiamo da ragazzi e che poi ritroviamo in età più matura, scoprendo nuove cose all’interno di qualcosa che conosciamo già.
Come tutti gli appuntamenti di questa rassegna lo spettacolo inizierà alle ore 21:00, e sarà preceduto da un Aperi/spettacolo alle ore 20:00 durante il quale si potranno degustare prodotti tipici locali. Il biglietto avrà un costo di 14 euro, mentre per gli studenti under 26 avrà un costo di 10 euro.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.