Assistenza computer salerno e provincia

Entella-Salernitana, una card per tagliare i costi delle trasferte

Si chiama "Visitpass", ecco come riceverla

Federica D'Ambro

Coppa Italia: Entella – Salernitana, in trasferta a Chiavari a prezzi agevolati con “Visitpass” la carta servizi digitale che taglia i costi della trasferta. In occasione del match del 12 Agosto i tifosi della Salernitana possono attivarla gratuitamente (inserendo un codice coupon dedicato) e usufruire di sconti e promozioni su hotel, bar, ristoranti e negozi della città.

Non è mai stato più semplice di così organizzare una trasferta della propria squadra del cuore, magari con al seguito la propria famiglia. Collegandosi al portale www.visitpass.it e selezionando Chiavari tra le città proposte i tifosi potranno visionare e selezionare le attività commerciali nelle quali pernottare, pranzare o i negozi nei quali fare shopping il tutto a prezzi imbattibili. Ogni attività commerciale affiliata a VISITpass, infatti, dedica al tifoso una speciale promozione che può arrivare fino al 30% di sconto per i propri servizi.

Basterà quindi collegarsi al link: https://visitpass.it/acquista-visit-pass inserendo il codice coupon “entella-salernitana” che azzera il costo standard della card (9 euro) seguire una semplice procedura di registrazione e scegliere le attività più adatte alle proprie esigenze. Una volta arrivato presso la struttura prescelta, non si dovrà fare altro che esibire sul cellulare il proprio pass digitale e richiedere l’immediata scontistica alla cassa.

VISITpass.it sposa il progetto “Accoglienza Tifosi” per incentivare i tifosi ospiti a seguire la propria squadra del cuore in trasferta non limitando il loro tempo di permanenza solo durante la durata della partita, ma estendendolo alla giornata intera o addirittura al weekend.

 

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.