Richiedi la tua pubblicità

Elezioni Provinciali 2018: oggi si elegge il nuovo Presidente

Il voto tra Michele Strianese, sindaco di San Valentino e Roberto Monaco, sindaco di Campagna

admin

SALERNO | Iniziano questa mattina le votazioni in 61 Provincie italiane. Sono 1995 i sindaci e consiglieri comunali salernitani chiamati alle urne per eleggere il nuovo Presidente della Provincia di Salerno. In tutta Italia sono 47 le Province in cui si vota solo per il presidente, come a Salerno. Mentre sono 13 quelle che si esprimono anche per il rinnovo dei consigli provinciali.

 

I candidati alla presidenza a Salerno

6F6F445A-8E8B-4FAD-8FDD-E07B583E8712Sindaci e consiglieri comunali salernitani dovranno scegliere il nuovo presidente tra: Michele Strianese, primo cittadino di San Valentino Torio e Roberto Monaco, sindaco di Campagna.

Il sindaco PD Strianese, ieri ha tenuto una riunione a Sarno, in vista delle elezioni di oggi. “Gran finale questa sera a Sarno, dove ho incontrato gli Amministratori dell’Agro Nocerino Sarnese – dichiara Strianese -.  Tanti amici, tanti Sindaci e tanti Consiglieri ed Assessori da tutti i comuni del Comprensorio. Ringrazio davvero tutti. Il PD, il mio grande partito, tutti gli alleati del Centro Sinistra (moderati, verdi, socialisti, sinistra progressista, tanti amici di Leu) ed i tanti consiglieri di Area Civica di tanti Comuni che stanno decidendo di tributarmi il proprio voti per ragioni territoriali e di fiducia personale. Domani sarà un giorno importante durante il quale, sono certo, otterremo un risultato che ci ripagherà del lavoro svolto per le nostre comunità e per la nostra straordinaria Provincia”. 

Profilo più basso per il sindaco di Campagna di centrodestra Roberto Monaco che, in attesa di un risultato, scrive: “Come tutte le mattine, anche oggi ho voluto incominciare la giornata accompagnando, prima di tutto, le mie figlie a scuola”.

 

(Michele Strianese)

(Michele Strianese)

(Roberto Monaco)

(Roberto Monaco)

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.