Impresa di Pulizia a Salerno

Ecco Bionisiaco: a Salerno il salone del vino biologico

Riflettori accesi per tre giorni su un trend che è sintomo di una rinnovata sensibilità verso l’ambiente e la propria salute

SALERNO | Domani mattina, martedì 8 gennaio, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Bionisiaco, il salone del vino biologico in programma nella Chiesa dell’Addolorata a Salerno da venerdì 11 a domenica 13 gennaio. Protagonista il vino biologico, soprattutto campano. Riflettori accesi per tre giorni su un trend che è sintomo di una rinnovata sensibilità verso l’ambiente e la propria salute. Spazio per degustare e incontrare i produttori, ma anche per approfondire tematiche care agli appassionati della viticoltura di qualità e del buon vivere, grazie a tre salotti previsti ogni giorno alle ore 10:30 presso il Convitto Nazionale, sempre in Piazza Abate Conforti.
All’incontro di presentazione, insieme gli organizzatori Franco Cappuccio e Danilo Donnabella, prenderanno parte l’assessore al commercio Dario Loffredo ed il consigliere comunale nonché presidente della Commissione Annona e Turismo del Comune di Salerno Massimiliano Natella. Modererà la giornalista gastronomica Antonella Petitti.
 
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno, i partner sono: Legambiente Campania, AIS Salerno, Corso Wine Business dell’Università degli Studi di Salerno, Convitto Nazionale di Salerno, Panificio Montella e Consorzio 100% Campania.
49528574_2172196979662055_7847873270996008960_n
Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.