No Signal Service

Eccellenza: gara prima del decreto, il Buccino vince 3-1 col Sant’Agnello

Futuro incerto per il campionato d'Eccellenza ma, nonostante tutto, l'ASD Buccino Volcei arriva alla "pausa" con 3 punti in più; i ragazzi di Mr. Pietropinto hanno battuto 3-1 il Sant'Agnello.

categoria cronaca

Futuro incerto per il campionato d’Eccellenza ma, nonostante tutto, l’ASD Buccino Volcei arriva alla “pausa” con 3 punti in più; i ragazzi di Mr. Pietropinto hanno battuto 3-1 il Sant’Agnello.

Grazie alle reti di Siano, Petagine e Senatore l’ASD Buccino Volcei riesce a portare a casa la prima vittoria stagionale in campionato. Gara a senso unico per i ragazzi di Mario Pietropinto, bravi, soprattutto grazie alla maggior esperienza, a tenere a bada la compagine napoletana. Compagine napoletana, però, mai doma e mai del tutto fuori partita, anche sul 2-0 per il Buccino; infatti, senza abbassare la testa e demordere, sono riusciti ad accorciare con la rete del momentaneo 2-1, arrivata per un’indecisione del portiere di casa, Nappo.

Nonostante la rete incassata, e qualche decisione arbitrale dubbia, la squadra buccinese ha saputo prontamente reagire e ristabilire le distanze di sicurezza.

Al triplice fischio abbiamo raccolto il parere del tecnico Pietropinto, soddisfatto solamente dai 3 punti e preoccupato sulla ripresa di un campionato, a sua detta, già falsato.

Il tabellino dell’incontro

ASD Buccino Volcei - Nappo; Maltempo (dal 90′ Tipaldi), Fernando, Ciranna, Ietto; Ghione Mainardi (dal 91′ Doukourè), Medaglia, Lordi (dal89′ Malafrontre), Petagine (dal 78′ Senatore); Siano (dal 93′ Verde), Campione.

FC Sant’Agnello - Barbato; Alfano, Gargiulo (dal 86′ Guida), Veniero, D’Alesio; De Palma, Coppola (dal 78′ Ferraro), Tizzano; Mentana (dal 88′ Ferraro), Liguori, Santarpia (dal 59′ Solimeno).

Reti - 34′ Siano (B), 64′ Petagine (B), 72′ Liguori (S), 82′ Senatore (B)

Ammoniti - Nappo, Lordi, Ietto, Siano, Maltempo (B)

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.