Taste - Sapori Mediterranei

Eboli: vandali alla scuola calcio, scatta la denuncia

Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di Santa Cecilia

admin

Vandali alla scuola calcio Iris Santa Cecilia, presentata una denuncia ai carabinieri da parte del presidente della società Felice Vocca. Alcuni malviventi si sarebbero introdotti nel Centro Sportivo Spartacus, che ospita la scuola calcio, tagliando i banner pubblicitari della società sportiva affiliata alla Salernitana. I carabinieri della stazione di Santa Cecilia, diretti dal maresciallo Giovanni Trotta, passeranno al vaglio i video delle telecamere presenti in zona per cercare di risalire al responsabile degli atti vandalici.

“Stamattina quando siamo arrivati alla scuola calcio ci siamo accorti che qualcuno si era introdotto in modo irregolare -spiegano dalla società sportiva Iris-. Abbiamo notato che lo striscione non fosse appeso correttamente ma abbiamo pensato lo avesse spostato il vento. Da uno sguardo più attento abbiamo rilevato che fosse stato manomesso in più punti. La cosa sorprendente è stato constatare come i vandali abbiano ritagliato con minuzia il logo della Salernitana”.

Solidarietà da più parti è giunta attraverso i social alla società Iris. Rammarico e dispiacere tra i dirigenti della scuola calcio ma anche tra i tanti bimbi che la frequentano: “Il lavoro svolto in questi due anni con estrema passione mirava proprio a creare attività di svago e sport per i bambini e le famiglie di Santa Cecilia e frazioni limitrofe. Siamo rammaricati per l’accaduto ma confidiamo nelle forze dell’ordine” conclude la dirigenza.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.