No Signal Service

Eboli, “Natale… galeotto” all’Icatt con le Amiche Buongustaie

I ragazzi del penitenziario, con la compagnia teatrale Le canne pensanti, metteranno in scena "Natale in casa Cupiello"

admin

Dove e quando

18/12/2015 - 18/12/2015

Eboli

“Natale… galeotto” all’Icatt di Eboli, venerdì 18 dicembre alle ore 19,30 si darà il via all’evento organizzato dalle Amiche Buongustaie and Friends dedicato ai ragazzi del penitenziario. La compagnia teatrale “Le canne pensanti”, composta dai detenuti dell’Icatt, metterà in scena la commedia in tre atti di Eduardo De Filippo “Natale in casa Cupiello”.

Una serata all’insegna della socializzazione, dell’amicizia, dell’inclusione sociale durante la quale si svolgerà il corso “La cucina del cuore” tenuto dalle socie buongustaie che offriranno una cena buffet a base di prodotti tipici della tradizione culinaria campana, piatti ricavati dal prezioso ricettario, ricco di segreti gelosamente custoditi da Carmen Autuori, presidente dell’associazione Le Amiche Buongustaie.

Prezioso è anche il contributo della wedding planner Anna Palo che ha curato con eleganza e raffinatezza l’allestimento delle maestose sale interne del Castello Colonna e del sommelier di Master Wine Andrea Moscariello che abbinerà vini e spumanti alla cena.

Il ricavato della serata sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi utensili ed elettrodomestici da aggiungere all’arredamento dei locali cucina dell’Istituto a Custodia Attenuata.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.