Taste - Sapori mediterranei

Eboli, maxi rissa al ristorante: aggrediti anche due carabinieri

Una lite nata per futili motivi è degenerata con bottiglie di vetro e sedie che volavano all'interno di un ristorante, per placare gli animi sono dovuti intervenire 15 militari

Federica D'Ambro

Una lite nata per futili motivi, si è trasformata in una vera e propria rissa all’interno del ristorante “Il Pioppo” a Eboli. Un diverbio tra due invitati di due compleanni diversi nello stesso locale è pian piano degenerata, tanto che alcuni presenti si sono visti costretti a chiamare le forze dell’ordine. Con l’arrivo dei militari la situazione non si è calmata, anzi, sono rimasti coinvolti nella rissa anche due carabinieri, che fortunatamente non hanno riportato gravi lesioni.
Come rivelato dal quotidiano Metropolis, pochi minuti dopo sono giunti sul posto altri 15 militari in aiuto. Quando gli animi sono stati placati le forze dell’ordine hanno identificato 8 persone che hanno materialmente e attivamente preso parte alla rissa. Tre di queste erano in ospedale, le altre 5 si erano date alle fuga. Sei soggetti sono finiti agli arresti domiciliari mentre, i restanti due sono stati denunciati in stato di irreperibilità.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.