Taste - Sapori mediterranei

Rapina in un discount di Eboli, ferita una cassiera

Nel tardo pomeriggio di ieri in via Ceffato, un malvivente è entrato all'interno del magazzino con un cappello di lana e un coltello

Federica D'Ambro

Rapina al Qui discount, nel tardo pomeriggio di ieri, in via Ceffato a Eboli. Un malvivente è entrato all’interno del magazzino con un cappello di lana e un coltello ed è riuscito a portar via circa 600 euro, nel caos, ha ferito alla mano anche la cassiera. La donna ha ricevuto quattro punti di sutura a un dito. La rapina è avvenuta intorno alle 18, orario in cui molti famiglie si recano a fare la spesa. Come rivelato dal quotidiano Il Mattino.
Secondo una prima ricostruzione il malvivente si è diretto alla cassa, ha minacciato la dipendente colpendola alla mano e si è fatto consegnare i soldi. I carabinieri hanno messo in moto le ricerche sin da subito. Visionando le immagini delle videocamere di sorveglianza, in serata sono riusciti a fermare il rapinatore, individuato come Alessandro Gianlorenzo e fermato mentre si trovava sul terrazzo della propria casa.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.