Taste - Sapori mediterranei

Droga e Kalashnikov, arrestato a Sarno il pregiudicato Nicola La Rocca

Blitz in un appartamento, cocaina, marijuana e hashish di proprietà del 25enne che per le forze dell'ordine è un personaggio di rilievo nel panorama delinquenziale di Sarno

Concorso in detenzione illecita e porti di arma da guerra ed arma comune da sparo e relativo munizionamento, un kalashnikov e una pistola ocn silenziatore. Concorso nella detenzione a fini di spaccio di 107 grammi di cocaina, 274 grammi di marijuana e 5.100 grammi di hashish. Associazione finalizzata al traffico di queste sostanze stupefacenti”. Sono i reati di cui è ritenuto responsabile Nicola La Rocca, 25enne di Sarno, arrestato nella tarda serata di ieri dal personale della squadra di Polizia Giudiziaria su disposizione dei pubblici ministeri presso la Dda di Salerno.

Armi e droga sono stati trovati dalle forze dell’ordine nell’abitazione di Marco Viscardi ma i sospetti degli inquirenti si orientavano nei confronti di Nicola La Rocca, pregiudicato per omicidio e personaggio di rilievo nel panorama delinquenziale di Sarno. Ora La Rocca è detenuto nella casa circondariale di Fuorni.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.