Taste - Sapori Mediterranei

Donna morta a Pertosa, travolta da un mezzo agricolo?

Resta il giallo sulla morte di Isabella Panzella, trovata senza vita nei pressi del campo sportivo di Pertosa, questa mattina all'ospedale di Polla verrà effettuata l'autopsia del corpo

Federica D'Ambro

Trovata morta a Petrosa nei pressi del campo sportivo, gli inquirenti hanno fatto i primi esami sul corpo di Isabella Panzella, 69enne. Un giallo che piega sempre di più verso la soluzione del pirata della strada, con trascinamento del corpo e conseguenti ferite sul dorso, anche se restano numerosi dubbi e diversi quesiti da risolvere da parte dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Come rivela il quotidiano Il Mattino.
Questa mattina verrà fatta l’autopsia del corpo all’ospedale di Polla, per aver maggiori chiarimenti sulle cause del decesso dell’anziana.
Secondo gli inquirenti la donna sia stata vittima di un incidente stradale, forse, travolta da un grosso mezzo agricolo. Ma i dubbi restano, di fatto gli inquirenti stanno scavando nel passato della donna. In base alle testimonianze, sono emersi diversi litigi con vicini e parenti. E anche il compagno, 80enne di Capaccio, aveva lasciato l’abitazione della donna circa una settimana fa in seguito a un litigio. Informazione che per ora non è stata accostata al suo decesso.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.