aSalerno.it

Dona con Amore incontra l’onorevole Tajani: la proposta di Luigi Bisogno

Nei giorni scorsi, l’Associazione salernitana Dona con Amore, fondata dal salernitano Luigi Bisogno, ha incontrato l’attuale Presidente del Parlamento europeo, l’Onorevole Antonio Tajani. In tale occasione, è stata presentata la manifestazione nazionale “Dona con Amore” (www.donaconamore.com), nata e cresciuta a Salerno. Il festival, dedicato alla promozione e alla sensibilizzazione per la cultura del dono in collaborazione con tante realtà sociali, sia locali sia nazionali, ha coinvolto dal 2013 ad oggi ben 20 città italiane e Madrid. La proposta è stata quella di lavorare con le commissioni europee competenti affinché questa manifestazione possa coinvolgere anche altre capitali d’Europa col supporto dell’Europarlamento.

“Conoscere il Presidente Del Parlamento Europeo Antonio Tajani è stato bello, chiedergli più Europa nel nostro Sud era quasi d’obbligo per me, che ogni giorno vivo sulla mia pelle le bellezze e le amarezze del nostro Sud.
Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato”, ha dichiarato tramite social il fondatore Luigi Bisogno.