Taste - Sapori Mediterranei

Dona con Amore incontra l’onorevole Tajani: la proposta di Luigi Bisogno

L’Associazione intende collaborare con le commissioni europee competenti

Nei giorni scorsi, l’Associazione salernitana Dona con Amore, fondata dal salernitano Luigi Bisogno, ha incontrato l’attuale Presidente del Parlamento europeo, l’Onorevole Antonio Tajani. In tale occasione, è stata presentata la manifestazione nazionale “Dona con Amore” (www.donaconamore.com), nata e cresciuta a Salerno. Il festival, dedicato alla promozione e alla sensibilizzazione per la cultura del dono in collaborazione con tante realtà sociali, sia locali sia nazionali, ha coinvolto dal 2013 ad oggi ben 20 città italiane e Madrid. La proposta è stata quella di lavorare con le commissioni europee competenti affinché questa manifestazione possa coinvolgere anche altre capitali d’Europa col supporto dell’Europarlamento.

“Conoscere il Presidente Del Parlamento Europeo Antonio Tajani è stato bello, chiedergli più Europa nel nostro Sud era quasi d’obbligo per me, che ogni giorno vivo sulla mia pelle le bellezze e le amarezze del nostro Sud.
Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato”, ha dichiarato tramite social il fondatore Luigi Bisogno.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.