Scarpe per bambini - Millepiedi

Domani la presentazione del Street Food Time a Salerno

Il festival dello street food approda in città dal 9 all'11 settembre in piazza Mazzini

Domani mattina, mercoledì 7 settembre, alle ore 11, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione di “Street Food Time. La felicità in un cartoccio”, festival dello street food di qualità in programma dal 9 all’11 settembre in Piazza Mazzini.

“Dopo aver girato in lungo e in largo l’Abruzzo e la Puglia, il tour di Street Food Time approda in Campania e si ferma, per regalare tre giorni di grande sapore, nella splendida Salerno”.

Fanno sapere gli organizzatori dell’associazione di promozione territoriale ToSalerno: “tre intere giornate all’insegna del piacere culinario con la proposta di delizie provenienti da ogni regione d’Italia. Il miglior cibo di strada su truck sarà accompagnato da una vasta selezione di birre rigorosamente artigianali. I fuochi si accenderanno alle ore 11 del mattino e resteranno accesi fino a tarda notte per preparare colazioni, pranzi, merende, cene e spuntini della mezzanotte. Intrattenimento, animazione, Dj set faranno da cornice agli stilosi Food Truck per regalare tanto divertimento”.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.