Taste - Sapori mediterranei

Domani apre il mercato coperto nel centro storico

In programma laboratori per bambini, degustazione di prodotti tipici e di vini campani che trovano spazio nell’Enoteca regionale Sant’Apollonia.

Domani, sabato 7 dicembre, alle ore 10.30, si inaugura il Mercato Coperto di Campagna Amica a Sant’Apollonia, nel cuore del centro storico di Salerno, polo della sana alimentazione, del Km0 e della dieta mediterranea. Saranno presenti autorità civili e militari.

In programma laboratori per bambini, degustazione di prodotti tipici e di vini campani che trovano spazio nell’Enoteca regionale Sant’Apollonia. Nel pomeriggio, dalle ore 16.00, spazio al gioco con il Contadino Gio’: i bambini potranno imparare a seminare, annaffiare, pulire e curare giorno dopo giorno il loro piccolo orto, avvalendosi del tutoraggio degli agricoltori di Campagna Amica.

Apertura straordinaria anche domenica 8 dicembre con due momenti laboratoriali: alle 11.00 “ Le Mani in Pasta” con la riscoperta delle antiche ricette della tradizione natalizia e alle ore 16.00 laboratorio “Il magico mondo delle api”, con degustazione di miele e la spiegazione del lavoro delle infaticabili api. Il Mercato sarà aperto ogni martedì e venerdì dalle 9 alle 18.00.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.