Pizzeria Betra Salerno

Djuric:” La Salernitana sta facendo un buon campionato”

Il centravanti granata:"È stato un inizio di stagione un po' complicato per me dal punto di vista realizzativo ma l'importante è la squadra"

Carmine Raiola

È un Milan Djuric rammaricato quello che si presenta ai microfoni di Radio Bussola 24:”   Nel secondo tempo avevamo calato un po’ all’inizio, dopo con i cambi e con la nostra forza di volontà e grinta siamo riusciti a rimetterci in partita. Noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco ma oggi non è stato facile, la Cremonese non ha mai perso e quello di oggi è un punto meritato. L’episodio del rigore è un po’dubbio ma preferisco non parlarne del discorso arbitrale.”

Il numero 11 granata ha poi dichiarato:” È stato un inizio di stagione un po’ complicato per me dal punto di vista realizzativo, ancora non mi sono sbloccato ma l’importante è la squadra. Non sono mai stato un bomber da tanti gol ma fa sicuramente piacere segnare perchè ti da anche un’energia mentale superiore.”

Sulla partita di questo pomeriggio: “Oggi abbiamo dimostrato che chiunque può fare bene. È un punto molto importante, c’è un po’ di rammarico sul finale ma diamo continuità al risultato di sabato scorso ed avere continuità in Serie B è fondamentale. La Cremonese è una squadra costruita per fare un campionato importante.”

Sull’episodio finale per la Cremonese e sull’espulsione di Schiavi:” Anche lì c’era un fallo per noi, c’è stata un po’ di confusione sul finale ma l’importante era portare punti a casa e ci siamo riusciti. L’ espulsione di Schiavi è una beffa perchè è il nostro capitano ed un giocatore importante per noi.”

Sul campionato che la Salernitana sta disputando:” La Salernitana sta facendo un buon campionato, abbiamo avuto uno stop solo a Benevento ma abbiamo disputato buone partite ed abbiamo raccolto sempre punti:”

 

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.