Pizzeria Betra Salerno

Djavan Anderson:”Se continuiamo così faremo grandi cose”

Il numero 7 granata:"Abbiamo giocato con coraggio, anche dopo il gol subito"

Carmine Raiola

È un Djavan Anderson molto felice per il risultato maturato questa sera quello che si presenta ai microfoni di Radio Bussola 24.

L’esterno granata ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:” Abbiamo una squadra forte, che ho visto già dal primo giorno in cui sono arrivato. In un campionato ci sono le fasi positive e le fasi negative, l’importante è sempre andare avanti come abbiamo fatto oggi contro una squadra forte”.

Sulla partita di questa sera:” Abbiamo giocato con coraggio, anche dopo il gol subito. Noi sapevamo che dovevamo vincere questa partita perché abbiamo i giocatori ed una squadra per fare grandi cose. In ogni partita possiamo fare qualcosa di grande, l’importante è andare avanti tutti insieme”.

Sul ruolo in cui è stato impiegato:” È andata abbastanza bene. Non è un ruolo a cui sono abituato però mi è piaciuto giocare in quella posizione anche perché sono più vicino alla porta e quando ricevo la palla posso far vedere anche un po’ delle mie qualità. Gioco dove vuole il mister”.

Sul perché nel girone d’andata aveva difficoltà nel trovare spazio:” Questa è una domanda che mi hanno fatto in molti negli ultimi due mesi, il calcio è così. Se l’allenatore decide di far giocare un altro, io devo sedermi in panchina. Quando gioco provo a fare il massimo per aiutare la squadra e per crescere”.

Il terzino numero 7, inoltre, si è soffermato anche sul nuovo mister Gregucci:” Il mister ha messo qualcosa di diverso, un modo di gioco che alla squadra piace e si vede perché tutti si divertono e sono felici. Per come ci alleniamo e giochiamo si vede che stiamo migliorando, dobbiamo ancora crescere ma se continuiamo così faremo grandi cose”.

Sull’occasione da gol sprecata:” Ho sbagliato al limite dell’aria”.

Infine, l’olandese ha confermato con un “Si” la sua permanenza a Salerno dopo la domanda riguardante il suo futuro.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.