Scarpe per bambini - Millepiedi

Il Dj salernitano Fabio Ferro ad Ibiza, protagonista allo Space insieme a Carl Cox

"Sono emozionatissimo all’idea di suonare ad Ibiza per la prima volta" le parole del disc jockey

Il Dj Fabio Ferro approda ad Ibiza. Nell’isola delle Baleari sta facendo apprezzare le sue performance, infiammando la platea di una delle migliori discoteche del mondo, lo SPACE, dove è protagonista in consolle insieme al dj di fama internazionale Carl Cox.

 Nato a Battipaglia in provincia di Salerno, classe 1991, Fabio è un talento naturale che già all’età di 13 anni si avvicina alla musica e ai dischi.  In poco tempo arriva a farsi conoscere a livello internazionale sia per le performance dal vivo che per le produzioni musicali, apprezzate e suonate dai più noti dj. Giovanissimo si trasferisce a Milano per un corso di musica elettronica, per poi decidere di spostarsi a Londra per intraprendere una nuova esperienza, sia professionale che umana. Da circa tre anni Fabio Ferro è dj resident di una delle migliori discoteche londinesi, il “The Egg London”, ingaggiato dagli organizzatori delle serate più “in” della capitale inglese, il gruppo Familia. Oltre alle doti musicali e alle accattivanti performance live con cui riesce a coinvolgere il pubblico, essenziali per Fabio sono lo studio e l’umiltà.
 “È difficile emergere. È importante conoscere, apprendere, mettersi in gioco, oltre ad un pizzico di fortuna che bisogna conquistarsi – racconta Fabio – Sono emozionatissimo all’idea di suonare ad Ibiza per la prima volta. Ringrazio tutte le persone che mi sono vicine in questo nuovo percorso, in particolare il mio manager e gli amici che hanno sempre creduto in me”.
 Un grande successo per la prima serata di ieri, martedì 26 luglio: la platea è esplosa con il sound di Fabio, che sarà allo Space con un nuovo live set il 16 agosto. In consolle Carl Cox. Ospiti HeidiDrumcomplex & Roel Salemink (live), Fabio Neural, Herri ChandlerJoris Voorn e Josh WinkProssimi appuntamenti il 18 e il 25 agosto.
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.