Scarpe per bambini - Millepiedi

Divina, Estiva ed Esperienza: le tre nuove pizze di Betra

Alla scoperta, nel dettaglio, delle nuove specialità presentate dalla pizzeria di via Palestro a Torrione - LE FOTO

Continua il nostro viaggio nelle specialità di Betra pizza & food, una realtà di Emanuele Beatrice e Carmine Trabucco che propone sempre nuove suggestioni di gusto, tutte da scoprire. Da Betra si possono chiedere anche pizze ad impasto integrale e impasto ai 5 cereali, prodotti in tavola “finalizzati” con il tradizionale olio Evo, l’ olio extra vergine di oliva, ottenuto con la sola spremitura delle olive sane ed esclusivamente attraverso metodi meccanici.

Nei giorni scorsi vi abbiamo già presentato un trittico esclusivo che Betra, in occasione della stagione estiva, ha ufficialmente “messo in forno”. Dal pizza & food di via Palestro sono nate, con creatività e fantasia, tre nuove pizze.

La particolarità di quest’ultime e che ognuna di esse ha almeno un ingrediente diverso per differenziarsi dalle altre ma, allo stesso tempo, tutte e tre godono dei fiori di zucca.

DIVINA
ESTIVA
ESPERIENZA

LA DIVINA

DSC_0034 DSC_0032

 

La pizza Divina nasce nel connubio tra fior di latte e fiori di zucca, l’ingrediente principe in queste pizze, a cui si aggiunge il datterino giallo, la salsiccia secca e le ciliegine di bufala.

L’ESTIVA

DSC_0025 DSC_0029

La pizza Estiva ha un tono più caldo nei colori e un gusto inconfondibile, ad abbracciare il fior di latte ci sono sempre i fiori di zucca, al loro fianco il datterino rosso, distesa, lungo l’impasto, la pancetta a fette.

ESPERIENZA

DSC_0045 DSC_0047 DSC_0052 DSC_0060

 

Conclude la kermesse delle speciali pizze estive di Betra: Esperienza. Il nome dice tutto, o quasi, bisogna provare l’accostamento del pomodorino del Piennolo con la spuma di ricotta su cui si poggiano le alici di Cetara, il tutto tra fior di latte e fiori di zucca.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.