Richiedi la tua pubblicità

Divieto conferimento carta e cartone per la notte del 31 dicembre

Ordinanza stabilita per motivi di sicurezza su tutto il territorio comunale, carta e cartone potranno essere smaltiti il giorno seguente in orari diversi per abitazioni e attività commerciali

Federica D'Ambro

È fatto divieto giovedì 31 dicembre 2015, per ragioni di sicurezza, di effettuare il conferimento della carta e del cartone da parte delle utenze domestiche ricadenti sull’intero territorio cittadino dalle ore 20.00 alle ore 04.00 del giorno seguente, così come è vietato il conferimento della carta e del cartone da parte delle utenze domestiche e commerciali ricompresse nell’area cd. “movida” e precisamente nel perimetro tra Piazza Flavio Gioia, Via dei Mercanti, Via Einaudi e via Lungomare Trieste nel tratto compreso tra Piazza Flavio Gioia e fino alla via G. Verdi, il giorno 1° gennaio 2016 dalle ore 06.00 alle ore 08.00.
Gli uffici pubblici e/o privati, imprese di pulizia, studi professionali, artigiani, esercizi commerciali, debbono effettuare il conferimento della carta e del cartone entro le ore 13.30 del giorno 31 dicembre 2015 al fine di consentire alla Salerno Pulita di effettuare la raccolta nel pomeriggio di giovedì 31 dicembre 2015.
Ogni violazione della presente ordinanza comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria di € 500,00 prevista dall’art. 3 della Legge n. 94/2009, salva diversa sanzione prevista da specifiche disposizioni regolanti la materia.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.